Colori

Diciotto splendidi colori, straordinari da soli, abbinati o mescolati, una carrellata delle migliori tinte in polvere per lo Shabby esistenti sul mercato.


Trophy


Trophy è un colore caldo ricco di grigio con sfumature gialle. A differenza Shutter Grey che è molto blu, Trophy è un vero grigio argento brunito come quello di antichi trofei.

Marian ama uno strato Trophy sotto Grain Sack e Ironstone usati con la tecnica del doppio colore  e una perfetta finitura svedese.

Artissimo


Artissimo è il nostro blu navy così chiamato per il tessuto bianco e blu che Marian ha utilizzato nel suo master suite. A seconda della finitura può sembrare un blu royal luminoso o quasi nero.

Artissimo si accompagna bene con Boxwood e gli altri azzurri nella nostra linea.


Apron String


Apron Strings è un colore lampone / corallo scelto da uno dei lettori del blog di Marian. Ricordava le strisce rosse del grembiule della propria nonna  e Marian ha amato la storia e ha condiviso e le sensazioni evocate dal nome.

Quando viene miscelato con Ironstone si possono creare delle belle tonalità di corallo.


 Boxwood


Boxwood è un verde scuro erboso. A seconda della miscela utilizzata sul pezzo può essere luminoso e imponente se lavorato spesso se più diluito diventerà più simile ad un verde oliva. Il nome deriva dalle ghirlande e topiaries di bosso stabilizzato che Marian usa nei suoi interni e che potrete trovare da All White.

Boxwood si miscela bene con Grain Sack per creare un colore aqua pallido. Ottime come primo strato sotto Lucketts Green per un bicolore dal look monocromatico .


Curio


Curio è un marrone molto ricco ed è perfetto da utilizzare come smalto coprente o come macchia anticata. E ' anche un grande colore da utilizzare per la miscelazione. 

Abbina Curio con una versione alleggerita di Apron String per un classico abbinamento marrone e rosa. .


 Dried Lavender


 Dried Lavender è un morbido fumoso viola con sfumature grigie. Marian ha venduto lavanda secca nei suoi negozi per anni, quindi quando si aggiunse una viola alla sua linea questo è stato il colore più naturale che potesse inserire.

Mescolato con Linen per un viola pastello pallido  e si abbina splendidamente con Lucketts Green.


 Eulalie's Sky


 Eulalie's Sky è un verde- azzurro che prende il nome dal colore del cielo di un dipinto di Cindy Austin. Marian ha chiamato la mucca del dipinto Eulalie i ed è diventato un marchio di fabbrica dello stile di Marian .

Questo colore si accompagna bene con Linen e da Kitchen Scale.


Flow Blue



Flow Blue è un blu ricco più profondo di French Enamel, ma non scuro come Artissimo. 

Marian ama Flow Blue stratificato con French Enamel. Si accompagna bene con Boxwood.


French Enamel


French Enamel è così chiamato per le brocche smaltate francesi che Marian ha sempre ammirato nei negozi di antiquariato e sulle riviste. Il colore è un vibrante blu mid- tone.

Mescolare con Tricycle per un vibrante viola o Typerwriter per una blu scuro. Si accompagna bene con flusso blu e senape gialla .


Grain Sack


Grain Sack è uno dei colori preferiti di Marian, chiamato così per il colore di antichi sacchi di grano. E' un colore camaleontico, il che significa che un aspetto diverso a seconda di ciò che gli sta intorno. A volte sembra bianco, a volte grigio e talvolta beige .

Grain Sack è un grande colore da mescolare con gli altri in modo da alleggerirli senza farli troppo pastello. Si abbina bene con gli altri grigi della linea in particolare con Shutter Grey e Trofeo .

Ironstone


Ironstone è il più vicino a un bianco puro attualmente in linea. Prende il nome da uno dei contenitori preferiti di Marian, bianco minerale di ferro chine . Questo colore è un po' più fresco del bianco sporco e vira un po' al grigio. Se volete un bellissimo bianco, questo è il vostro colore .

Mescolate Ironstone con altri colori per alleggerirli.

Kitchen Scale


Kitchen Scale è un ricco verde acqua, dal nome di una antica bilancia della cucina di Marian. La bilancia è stata regalata a Jennylyn il presidente di Homestead Home Paint Co.

Kitchen Scale può essere miscelato con Linen per ottenere un morbido Egg Blue di Robin. Si accompagna bene con Grain Sack. 


Linen



Linen è il crema della nostra linea. Chiamato così perchè assomiglia ai tessuti di lino un po ' ingialliti dal tempo, questo colore ha sfumature calde ed è un bel bianco crema .

Mescolare Linen con altri colori per renderli più chiari e più caldi. Si accoppia splendidamente con Apron Strings and Kitchen Scale.


 Lucketts Green


Lucketts Green prende il nome dal colore del tetto di The Old Lucketts Store di Lucketts, Virginia. E' il negozio di antiquariato preferito di Marian e la fonte di ispirazione del suo design e qui lei ha lavorato per per diversi anni. Lucketts Green è un morbido verde primavera con sfumature gialle. E ' molto vicino al colore che si trovano comunemente sui mobili nel 1930 e 1940 , diventando così il verde perfetto  per il vintage.

Mescolato con Boxwood diventa un verde brillante, erboso.
Con biancheria per una variante nei colori pastello. Per un bel contrasto  con  Lucketts green, con Artissimo e Lavander.


Mustard Sees Yellow


Mustard Sees Yellow è un colore caldo, burroso. E 'luminoso senza essere troppo audace ed è un perfetto " colore felice".

Mescolare con Trycicle per ottenere varie tonalità di corallo. Si accompagna bene con Shutter Grey e Lucketts Green.


 Shutter Gray


Shutter Grey è un altro uno dei colori preferiti di Marian. E 'un blu / grigio francese. E' così chiamato per un paio di antiche persiane grigie che Marian ha trovato in un negozio di antiquariato .

Per un grigio azzurro miscelare Shutter Grey con Grain Sack. Si accompagna bene con Mustard Seed e Linen .



Tricycle


Tricycle è il rosso perfetto. E ' audace e brillante  ma ha ancora un caldo look classico. Quando Marian doveva scegliere il rosso della sua linea Tricycle le è subito venuto in mente.

Mescolato con Ironstone per ottenere varie tonalità di rosa e con Curio per fare un rosso più profondo .



Typerwriter


Typerwriter è il nero nella nostra linea. Marian lo descrive come un black off - o nero morbido . E' così chiamato per il colore nero tradizionalmente trovato sulle macchine da scrivere d'epoca .

Mescolato da scrivere con uno qualsiasi dei colori della linea li rendende più scuri. Per esempio quando mescolato con Boxwood diventa un verde oliva profondo. Mescolatelo con Grain Sack per creare un perfetto grigio antracite .